martedì 8 settembre 2015

Caro George

Passa l'aliscafo occhio che si balla!
Da: superpollo@MI5.topsecret Data: 8-set-2015 18.39 A: georgeclooney@lariomail.com

oggetto: scusa per il bidone!

 
Caro George

Mi è spiaciuto davvero non poter partecipare alla cena di Laglio con quella vecchia pellaccia di Kofi.



La settimana che sta per finire è stata così densa di avvenimenti che non so da dove cominciare a parlartene.

Ferrero Rocher a parte non manca niente!!!
Il mattino successivo al nostro ultimo incontro, mi ha sorpreso ancora intento in un'interminabile torneo di bridge, nella villa di Menaggio di quello squisito anfitrione che è il console inglese.

L'abbondante colazione in puro stile "Old Britannia" offertami dal mio ospite, mi ha ridato la giusta carica, permettendomi di affrontare,con rinnovate energie, gli impegni mondani della giornata.






In smoking bianco come Bogart in Casablanca

Mentre il mio jet personale affrontava l'oceano e le sue turbolenze ad essere sincero un poco ti ho invidiato : ti pensavo quieto e avvolto dalla tua morbida routine quotidiana di superstar del cine come in una coperta di Missoni in puro cammello pettinato, senza essere costretto quotidianamente, come me, a svolazzare da un party all'altro, da una regata all'altra, da un torneo di golf ad un ricevimento alle Nazioni Unite, sempre attorno al mondo, sempre impeccabilmente abbigliato.



Pensa che, prima di recarmi sull'isola corallina di proprietà di quell'impagabile ospite che è mister Gates sono stato costretto ad un pomeriggio di shopping nel centro di Honolulu per non apparire troppo difforme nel look dai consiglieri americani della Microsoft, un vero sacrificio credimi !

Dura essere fighi!!!
Grazie a Dio ed alla pressurizzazione dei moderni Jet oramai non è più impossibile ristorarsi in quota con dello champagne demi-sec. Ed è così che, tra uno stuzzichino ed un massaggio  ristoratore sono giunto sull'isola fresco e riposato come l'orchidea blu all'occhiello del mio smoking.

Adesso ti saluto che la Marisa (la mia nuova Bond girl) l'ha buttato giù la pasta !

Ciao George, stammi sano e occhio alla tua nuova sposina: vuol farti fare il governatore USA che è una terribile rottura di coglioni! Altro che pescare cavedani col quatrass!!
Dai retta a me !!!


Nessun commento:

Posta un commento