sabato 25 aprile 2015

Nessi & Majocchi torna alla carica su Viale Varese

Cari Amici
Su Viale Varese e la indecente proposta di Messi & Majocchi di buttare tutto all'aria, proposta poi bocciata dalla giunta anche a causa delle molte pressioni dei cittadini, ho già speso un fiume di parole e io non amo ripetermi.

Trovate i miei articoli sull'argomento nel blog, le motivazioni della mia opposizione all'autosilo in Viale Varese non sono cambiati di una virgola!

Purtroppo mi tocca di ritornarci perché Nessi & Majocchi è tornata prepotentemente alla carica e annuncia battaglia per far modificare alla giunta la decisione presa.

Non mi servono più parole: bastano le immagini che allego a questo scritto e la considerazione che qualcuno, interessato al progetto, definì Viale Varese “area altamente degradata”


Adesso è primavera e vale davvero la pena di farci una passeggiata lungo il Viale, di giorno come di sera esso appare quello che in effetti è: uno dei più bei giardini della città che a nessuno, dico nessuno va dato il diritto di rovinare !

Forse vi verrà anche la voglia di sostenere attivamente la battaglia affinché nessuno, per i propri interessi particolari ne faccia scempio.

Che meraviglia passeggiare in un giardino a primavera!

Nessun commento:

Posta un commento